Check-in
Check-out

Bike Hotel

 

Il Villa Tiziana si trova a soli 100 metri dalla strada gardesana orientale, pertanto gode di una posizione ideale per iniziare i tuoi percorsi in bicicletta.

Al tuo arrivo Mattia, buon ciclista ed esperto conoscitore del territorio, saprà gentilmente indicarti e magari anche accompagnarti, nei percorsi più adatti ai tuoi desideri e capacità: lungo le strade e le salite che circondano il lago, attraverso le colline della Valpolicella, ciclopiste oppure sentieri per le mountain bike.

GARAGE

30mq. di garage sono messi a disposizione per i nostri clienti. Il garage è organizzato in più di 4posti per moto e più di 19 posti per tutti i tipi di biciclette!

Garantiamo l’uso gratuito di un’officina dotata degli strumenti necessari alla manutenzione e regolazione, di cui:

  • un compressore ad aria (150 l.) + due pompe manuali
  • set di strumenti meccanici (pinze, chiavi inglesi, brugole)
  • cavalletto/supporto pieghevole
  • rullo da allenamento
  • vendita di camere d’aria per bici da corsa e city bike

NOLLEGGIO BICI GRATUITO!

L’hotel noleggia gratuitamente 4 city bike, 2 E-bike, infine un tandem

 


Parcheggio

 

L’Hotel dispone di un ampio parcheggio interno, privato, protetto da un muro e quindi escluso agli estranei.

Il cliente troverà il posto per la propria auto, poiché il numero dei posti a disposizione copre l’intera richiesta. Sarà anche facile e molto particolare parcheggiare tra gli ulivi, grazie alle chiare indicazioni.

 

 


Sala TV

 

La sala TV è una delle novità del 2015. Completamente ristrutturata e arredata, offre la possibilità di un momento di relax. Le comode poltroncine di colore rosso offrono 20 posti a sedere e ben si abbinano allo stile delle pareti.

In qualsiasi momento troverete un’atmosfera piacevole per rilassarvi in una lettura, guardare un po di TV, dialogare con i vostri amici o sorseggiare un bicchiere del nostro buon vino.

Abbiamo un mega schermo di 50 pollici con digitale terrestre che garantisce la copertura di molti canali internazionali. Mettiamo a disposizione riviste, enciclopedie, romanzi e molti libri che raccontano la tradizione locale in diverse lingue così da soddisfare anche questa richiesta.

 


Ascensore

 

La Villa dispone di un ascensore al piano terra, così potrete comodamente raggiungere le vostre camere al primo o al secondo piano della struttura.
L’ascensore ha una capienza totale di sei persone, per un massimo di kg. 450.

L'ascensore dell'hotel Villa Tiziana può transportare anche una carrozzina con disabilee accompagnatore.

 

 


Ping Pong

 

L’intrattenimento ideale per grandi e bambini è senza dubbio il ping pong.
Il tavolo da ping pong dell’hotel Villa Tiziana è in alluminio, semi-professionale.
Coperto da apposito gazebo.

Chiedetelo allo Staff con le racchette e le palline. Ne abbiamo di tipi diversi e per tutte le richieste, quali maggiore velocità o maggiore controllo.

Ci sono diverse regole da seguire, la più semplice rimane il cambio battuta ogni cinque punti e la conquista del set al raggiungimento dei 21 punti.

Se dopo cena desideri fare una partita con i tuoi amici, abbiamo anche la possibilità di illuminare il tavolo del ping pong! Abbiamo messo a disposizione dei comodi divetti così potrai prendere il tuo drink e sorseggiare in compagnia aspettando il momento del tuo turno.


Miniglof

Una delle sorprese che regala la Villa, è sicuramente il campo di minigolf.
Grazie alle sue otto buche ben disegnate e pensate, sarà un piacere invitare i tuoi amici ad una piccola sfida e il divertimento è assicurato! Rivolgiti allo Staff, ti indicherà dove prendere le mazze, le palline, carta e penna per segnare i punti; solo così la partita può iniziare.

Abbiamo delle mazze esclusivamente per i bambini, mentre alcune decisamente più adatte ai grandi.

La prima buca è decisamente la più facile ma non lasciarti ingannare, le difficoltà aumentano presto…suggeriamo di non perdere la calma, altrimenti vincere sarà molto dura.
Ad ogni postazione troverai un piccolo consiglio su come arrivare alla buca e il numero di colpi ideale, il par.

Infine le regole sono molto semplici, ovvero ogni giocatore aspetta il proprio turno di battuta e deve puntare a mettere la palla in buca nel minor numero di colpi possibile, però senza buttare la palla nell’erba altrimenti sarà penalizzato.

Hotel Villa Tiziana

Via G Carducci 26

Pai di Torri del Benaco

37010 - Verona

 

 

Social

Copyright © 2018 Hotel Villa Tiziana - Via G. Carducci, 26, Torri del Benaco (VR) - Italia
Sito web creato con ericsoft